Lazzarini Immobiliare s.r.l.

LAVORA CON NOI

Home > LAVORA CON NOI

Figure attualmente ricercate:


AGENTE IMMOBILIARE - SOLO PROVVIGIONI

 

Lazzarini Immobiliare ricerca una figura di agente immobiliare già iscritta al ruolo mediatori o, in alternativa, che abbia almeno superato l'esame di abilitazione.

 

La figura selezionata svilupperà i contatti per la messa in vendita degli immobili e gestirà i rapporti con i proprietari. Si occuperà successivamente di relazionarsi con gli acquirenti e di gestire trattative in autonomia (una volta maturate le competenze necessarie). Tutti i compiti verranno svolti seguendo la propria crescita professionale e con sempre maggiore coinvolgimento nel tempo.

 

Si offrono: trattamento provvigionale elevato, scrivania, formazione continua, nome azienda conosciuto e apprezzato in zona, ambiente di lavoro di qualità, strumenti di lavoro all'avanguardia, ufficio esteticamente impeccabile per ricevere i clienti.

Costituisce requisito preferenziale avere già esperienza sul campo e in questo caso si valutano profili lavorativi più personalizzati. Si valutano in ultima analisi profili commerciali non del settore, ma in questo caso fortemente motivati e con esperienza pluriennale.

Età preferenziale: 25-40.

Requisiti: patente B, auto propria, Partita IVA (o essere disposto ad aprirla) ed essere incensurato. Questi requisiti non sono negoziabili.

Zona di lavoro: principalmente Oltrepo Pavese

INVIARE CV CON FOTO (sia per uomini che per donne)

 

SCRIVI A:

risorseumane@lazzarinimmobiliare.it